mercoledì 7 novembre 2012

Più Perdemo e più... Bevemo! "Il Segreto dell'Amicizia!"

                                     

Ho il Fegato che tutt'ora mi sta odiando!


Rega non se po così... Stanotte l'ho passata insonne e con lo stomaco ribaltato!
Stamane volevo pjamme un giorno de malattia! ahahahah
Zito ieri se non ti ho superato, per lo meno ti ho sicuramente eguagliato!
Sveglia alle 11.30 con un messaggio di Mogol Lemma:
" Me manca la pancetta, il parmigiano E il Vino!"
Va bè! è ora di alzarsi, così mi reco al supermercato più vicino per fare la spesa!



Rientrato a casa, dopo pochi minuti arrivano Daniele & Noemi, così insieme ci dirigiamo verso casa di Mogol...
Arrivati ci mettiamo subito ai fornelli, e prepariamo un'ottima carbonara, accompagnata con un rosso Circeo Dop.
E come dimenticare la soppressata di San giorgio...
Poco dopo arriveranno il Biondo e Martina!
Insieme tra una sigaretta e l'altra ci scoliamo gli ultimi sgoccioli di vino e cominciata la partita apriamo le danze con due bottiglie di limoncello... Finite alla goccia!
Più perdemo... E più bevemo!!
(Il risultato finale sarà di 4-0 per il Catania)
Ma SIAMO UNO SPETTACOLO! Raramente mi sono divertito così tanto come ieri pomeriggio, tra cori e shot!
Che GRUPPO! Che AMICI!

"Siamo gli Ultras del divano e allo stadio non c'annamo,
siamo tutti dei poltroni, non rompetece i cojoni!
semo annati su in salotto ed abbiamo fatto il botto,
semo scesi giù in cantina ce sta er nonno che smorfina..."

I Biscotti Galbusera e tanta, troppa Goliardia!

Finita la partita Ubriachi salutiamo Daniele e Noemi poichè il primo ha il treno per Imperia;
mentre lasciamo il poro Mogol senza più un goccio d'alcol e per di più sui libri...

Ma Io, il Biondo e Martina non molliamo ci andiamo a fare un ottimo aperitivo che ci darà il colpo di grazia...

Il posto non è dei migliori, ma siamo Laziali e non temiamo nessuno quindi andiamo alla 46, da sempre "ricovero" ... Scusate volevo dire ritrovo giallorosso.

2 Sprizt, 2 amari del Capo e un Prosecco... Dimenticavo qualche patatina, come rinunciarci!?!?

Le condizioni del Biondo sono pessime, tant'è che attaccherà un mostro a 3 povere disgraziate; io ancora riesco a guidare così riaccompagnerò Martina alla macchina e me ne andrò a casa distrutto...


Morale della favola credo di aver sfiorato il coma etilico!

Stanotte è stata una merda, e tutt'ora in ufficio ho un rigurgito amarognolo!



A parte la sbornia... Grazie Mogol, Daniele, Noemi, Edoardo, Martina è stato un pomeriggio DOC!


Alla prossima.

Daniele_Side by Side


Nessun commento:

Posta un commento